CIRCOLI AMBIENTE: NUOVI COORDINATORI REGIONALI IN LOMBARDIA, PUGLIA E CALABRIA.

di Circoli dell'Ambiente - Rassegna Stampa

CIRCOLI AMBIENTE: NUOVI COORDINATORI REGIONALI IN LOMBARDIA, PUGLIA E CALABRIA.

La necessità di riorganizzare l’organigramma e le attività dei Circoli dell’Ambiente si è tradotta nella nomina di Daniela Reho a Coordinatrice Regionale per la Lombardia, Francesca Pezzolla a Coordinatrice Regionale della Puglia e Francesco Tetro a Coordinatore Regionale per la Calabria.

Ai nuovi dirigenti dell’associazione vanno i migliori auguri da parte del Presidente Alfonso Fimiani, delle Vice Presidenti Iris Pellegrini e Maria Rosaria Laudisio, del Coordinatore Nazionale Antonio Siniscalco e della Portavoce Nazionale Ludovica Scarpone.

Nelle motivazioni della nomina, sottoscritta dal Presidente, si legge: « Da quando è iniziata l’avventura dei Circoli dell’Ambiente, l’associazione è cresciuta a dismisura grazie al lavoro di una squadra che ho avuto l’onore di guidare e che ha incessantemente inseguito il sogno di importare in Italia il modello dell’Ambientalismo Ragionevole. Non ci eravamo inventati niente, ma avevamo semplicemente guardato a Paesi che, sulle tematiche ambientali, sono certamente più evoluti del nostro, ove vigeva il monopolio dell’Ambientalismo Integralista: siamo stati capaci di rompere questo monopolio e dobbiamo esserne orgogliosi!

Cari Amici, nel nominare Daniela Reho Coordinatrice della Regione Lombardia, Francesca Pezzolla Coordinatrice della Regione Puglia e Francesco Tetro Coordinatore della Regione Calabria per i Circoli dell’Ambiente e della Cultura Rurale, non posso che farvi un enorme in bocca al lupo e chiedervi il massimo impegno per contribuire alla diffusione dei nostri valori e delle nostre opinioni. » .